• Via L. Ornato, 59 20162 MILANO

Tokai presenta la lente oftalmica più sottile e infrangibile al mondo

È il materiale infrangibile più sottile al mondo. È personalizzabile con trattamenti e colorazioni, anche estetiche. È tre volte più leggero rispetto alle altre lenti organiche, più sottile del 49% delle lenti convenzionali. Perfeziona la visione. È Tokai 1.76, la lente oftalmica a più alto indice nella sua categoria. Grazie a ricerche d’avanguardia, Tokai, azienda made in Japan, leader nella realizzazione di lenti organiche, ha realizzato una lente di alta gamma, molto performante, che consente una visione nitida, precisa, con un materiale innovativo che si sposa con design esclusivi di monofocali e progressive. Non solo livello tecnologico elevatissimo, ma anche combinazione tra estetica e precisione ottica.

Una volta indossate le lenti Tokai non si torna più indietro. Ecco perché il nostro Centro Ottico ha scelto di proporle alla propria clientela. La leggerezza è tale da non avvertire nemmeno la presenza degli occhiali sul viso, soprattutto se si indossa una montatura senza frontale. L’invisibilità diventa realtà.

Qual è questo rivoluzionario ed esclusivo materiale di cui è composta la lente Tokai?

Si chiama lutina e nasce per la protezione oculare. Blocca, infatti, i raggi solari dannosi (Uv e Hev) fino a 420 nm ed è disponibile anche in modalità fotocromatica. Il suo meccanismo garantisce una schermatura dell’occhio pari al 94%, ovvero oltre il doppio delle altre lenti standard, riducendo anche lo stress ossidativo che può determinare secchezza oculare, cataratta, glaucoma. La lutina tutela, quindi la salute dell’occhio, limita l’abbagliamento e migliora il contrasto rilassando gli occhi.

Vieni a trovarci nel nostro Centro Ottico, ti mostriamo il futuro della tua visione.